venerdì 26 giugno 2015

Pronostico Danimarca U21 - Svezia U21 (Europeo Under 21)


Sabato sera alle 21:00 inizierà la seconda semifinale degli Europei Under 21 di Europa League; alla fine di questo match conosceremo la seconda finalista che affronterà la vincente di Germania - Portogallo.
Da una parte abbiamo  la Danimarca che sorprendentemente  è arrivata come prima nel proprio girone, mettendo alle proprie spalle la favorita Germania.  La Danimarca di fatto ha totalizzato  6 punti vincendo contro la Rep. Ceca per 2-1 nel match di esordio, e vincendo contro la Serbia per 2 a 0 nel match finale di questo girone. I due match sono stati intervallati da una pesante sconfitta subita dalla Germania per 3-0 in cui si è vista la forza dell'armata tedesca ed alcuni limiti  dei danesi.
Dall'altra parte abbiamo la Svezia che con il super-biscotto fatto con il Portogallo ai danni dell'Italia è riuscita ad accedere alle semifinali. Oltre a questo pareggio chiave per la qualificazione, la Svezia nei primi due match aveva vinto contro l'Italia per 2-1 in un match dove sono stati più i demeriti degli azzurrini che i meriti degli svedesi e nel secondo match ha perso per 1-0 contro un Inghilterra decisamente sottotono in questo Europeo.
Ci aspettiamo una partita molto equilibrata dove potrebbero essere gli episodi  a decidere il match. Vediamo comunque, seppure non di molto, la rosa danese superiore a quella svedese e vediamo la Danimarca superiore anche in termini di gioco. Peraltro la Svezia ci sembra già che abbia fatto molto passando alle semifinali, adesso è venuto il momento di pagare il conto. Per intenderci, non possono essere sempre fortunati questi svedesi.!!  Dunque ci aspettiamo un match equilibrato dove la Svezia potrebbe imporsi  nei 90 minuti o comunque tra supplementari ed eventuali rigori.

Esiti consigliati

1 (2,30)

1X (1,35)

Nessun commento:

Posta un commento