venerdì 26 giugno 2015

Pronostico Portogallo U21 - Germania U21 (Europei U21)


Sabato pomeriggio alle ore 18:00 scenderanno in campo le Under 21 di Portogallo e Germania, qualificatesi rispettivamente come prima nel girone B (quello dell'Italia) e come seconda nel girone A
Il Portogallo ha esordito alla grande in questa competizione vincendo contro l'Inghilterra, tra le favorite alla vittoria finale che però si è rivelata un autentica delusione.  Nel secondo match il Portogallo ha pareggiato per 0-0 contro la nostra nazionale non giocando proprio benissimo, in una partita in cui gli azzurrini meritavano forse la vittoria. Nel match finale  del girone invece è arrivato il pareggio - biscotto per 1-1 contro la Svezia.
Dall'altra parte la Germania così come il Portogallo nel girone ha totalizzato 5 punti, ma riuscendosi a qualificare solo come seconda alle spalle della Danimarca. Nella prima partita i tedeschi infatti hanno pareggiato per 1-1 contro la Serbia. Il secondo match è stato quello in cui la Germania  è riuscita ad esprimere pienamente il suo potenziale ed infatti ha vinto per 3-0  contro la Danimarca che poi è arrivata prima nel girone. Nell'ultima partita alla Germania bastava un pareggio per il primo posto ed infatti con la Repubblica Ceca , i tedeschi non sono andati oltre l'1-1, accontentandosi della certezza della qualificazione senza  provare a prendere il primo posto.
Considerato quanto detto ci aspettiamo in questa partita un prevalere  della Germania nei 90 minuti sul Portogallo in virtù del bel gioco, che purtroppo solo a tratti, ci ha fatto vedere fin qui, rispetto al Portogallo che ha un gioco più rinunciatario e meno propositivo. Considerate le statistiche è lecito aspettarsi un match con almeno due reti, considerato che tale esito è uscito ben 19 volte negli ultimi 20 match ufficiali giocati dalla Germania.


Esiti consigliati:

2 (2,20)

2+ Over 1,5 (2,90)

0-2 (9,50)

Nessun commento:

Posta un commento