domenica 25 settembre 2016

Pronostico Torino - Roma, 25 Settembre 2016

Alle ore 12 e 30 apriranno la domenica di Serie A, il Torino e la Roma, in match che si preannuncia non facilissimo da pronosticare visti i tanti fattori da dover considerare nell'analisi del match.



ATTENZIONE: Questo è  un pronostico BASIC visibile a tutti gli utenti, aderendo invece al nostro servizio PREMIUM, potrai avere tanti altri pronostici (Multiploni, Risultati Esatti, Marcatori, Raddoppi, Sistemi etc) oltre i pronostici Basic
Per  maggiori info e su come aderire senza pagamenti al servizio PREMIUM -->  Clicca Qui

Partiamo dal Torino, la partenza è stata discreta e fin quando c'è stato Belotti in campo la squadra ha segnato sempre, poi con i numerosi infortuni la situazione si è complicata e la squadra adesso è reduce da due pareggi a reti inviolate contro Pescara ed Empoli, squadre più deboli dei granata sulla carta. La miglior notizia in casa granata è però proprio il ritorno del gallo Belotti, che potrebbe tornare a far segnare la squadra si Sinisa Mihajlovic, ma le assenze sono ancora molte e la squadra vista la rosa molto corta sarà inevitabilmente stanca

Passando alla Roma, invece i giallorossi vengono da una sconfitta forse immeritata in casa della Fiorentina e dalla vittoria facile contro il modesto Crotone. A differenza del Torino, per Spalletti le alternative sono tante e sicuramente la squadra sarà meno stanca degli avversari. Restano però da risolvere in casa Roma i problemi difensivi; la retroguardia infatti non ha mai dato segni di solidità ed anche contro il modesto Crotone ha rischiato.

Ci aspettiamo una partita guidata dal possesso palla giallorosso e con un Torino pronto a colpire in ripartenza. Potremmo vedere una partita con Goal da entrambe le parti  visto che la Roma ha uno degli attacchi più forti della Serie A, il Toro ha una discreta produzione offensiva ed ha ritrovato il suo Bomber ed infine entrambe le difese non sono irresistibili. Per quanto riguarda l'esito 1X2 meglio essere cauti viste le non ottime prestazioni giallorosse in trasferta. Vi consigliamo di puntare sulla buona quota dell' X2 + Goal (2.10)  tenendo conto di tutto quanto detto in questo pronostico.

Nessun commento:

Posta un commento