sabato 24 settembre 2016

Pronostico Palermo - Juventus 24 Settembre 2016

Questa sera a Palermo alle ore 18:00  avrà inizio la sesta giornata di Serie A, a sfidarsi saranno la Juventus, appena ritornata in testa alla classifica ed il Palermo reduce dall'incoraggiante  vittoria in Casa dell'Atalanta.

ATTENZIONE: Questo è  un pronostico BASIC visibile a tutti gli utenti, aderendo invece al nostro servizio PREMIUM, potrai avere tanti altri pronostici (Multiploni, Risultati Esatti, Marcatori, Raddoppi, Sistemi etc) oltre i pronostici Basic
Per  maggiori info e su come aderire senza pagamenti al servizio PREMIUM -->  Clicca Qui

Per quanto riguarda i padroni di casa bisogna dire che la rosa allestita dal presidente Zamparini, tranne per qualche elemento, risulta essere di un livello mediocre e diciamo che in questo inizio di campionato il valore degli uomini rosanero lo si è visto. Bisogna poi aggiungere i soliti problemi legati all'allenatore, con la squadra che ha già dovuto cambiare un allenatore dopo due giornate.
In questa situazione di crisi però a portare morale è stato proprio la vittoria negli ultimi minuti arrivata a Bergamo contro l'Atalanta, ma bisogna anche dire che in quella partita ci sono da considerare anche i demeriti dei bergamaschi che in questo campionato, con Gasperini ancora devono trovare la giusta quadratura

Analizzando la situazione della Juventus, possiamo dire che la rosa è nettamente superiore al Palermo, sia nelle prime linee ma anche nelle riserve, dunque anche se ci dovesse essere turn-over in vista della partita di Champions di martedì, il valore dei bianconeri, supererebbe quello dei rosanero di gran lunga. La Juventus in estate si è rinforzata notevolmente ma i nuovi innesti sono anche andati a modificare una macchina perfettamente funzionante, e i problemi si sono visti sia nella sconfitta con l'Inter sia in parte nel pareggio in Champions con il Siviglia. Crediamo sia principalmente una questione di tempo e fra qualche settimana dovremmo vedere una Juventus senza queste pecche, una volta che gli innesti hanno appreso il dettami di Allegri e meccanismi si riconsolideranno.

In conclusione, il Palermo è nettamente inferiore alla  Juventus e forse anche più rilassato dopo la vittoria in trasferta a Bergamo, mentre la Juventus ha si evidenziato dei problemi, ma non tali da poter creare delle noie contro una squadra del livello dei rosanero. Ci aspettiamo una vittoria dei bianconeri che probabilmente vorranno chiudere la partita quanto prima, per questo proponiamo, gli esiti 2 (1,30) e 2 Handicap (1,75)

Nessun commento:

Posta un commento