sabato 24 settembre 2016

Pronostico Napoli - Chievo 24 Settembre 2016

Napoli - Chievo è il big match del Saturday night di questa sesta giornata di Serie A, due squadre in buona condizione che si sfidano in una partita che vede i partenopei nettamente favoriti sia per il fattore campo sia per il valore della loro rosa.

ATTENZIONE: Questo è  un pronostico BASIC visibile a tutti gli utenti, aderendo invece al nostro servizio PREMIUM, potrai avere tanti altri pronostici (Multiploni, Risultati Esatti, Marcatori, Raddoppi, Sistemi etc) oltre i pronostici Basic
Per  maggiori info e su come aderire senza pagamenti al servizio PREMIUM -->  Clicca Qui

Partiamo dal Napoli che è riuscito a mantenere la testa della classifica per soli 3 giorni, infatti la squadra di mister Sarri è riuscita a portare via della sfida contro il Genoa solo un punto in una sfida delicata ma che per le loro ambizioni gli azzurri dovevano vincere.  I problemi evidenziati sono i soliti: se la squadra è stanca  i vari reparti si allungano, si perde compattezza e si sbagliano tanti passaggi. Per altro bisogna considerare il problema della difficoltà nel concretizzare le occasioni; gli azzurri infatti hanno avuto  occasioni per andare in vantaggio a Genova ma  non hanno saputo  concretizzare mai.

Analizzando la situazione del Chievo, dobbiamo dire che  i clivensi stanno attraverso un ottimo periodo e sono reduci dalla vittoria in esterna contro l'Udinese e dalla vittoria interna contro il Sassuolo nel torno infrasettimanale.  Una squadra che grazie al suo allenatore Maran è riuscita a trovare equilibrio e compattezza  sebbene non abbia in rosa elementi di spicco.

In conclusione prevediamo un Napoli che farà la partita ma che non troverà la rete in maniera così semplice come è successo nei match casalinghi con Milan e Bologna; il Chievo  farà sudare non poco gli azzurri  che però secondo noi alla fine segneranno e forse con una vittoria di misura porteranno il match a casa.  I nostri consigli quindi sono l'1 (1,32)  e l' X handicap ( vincita con un goal di scarto - quota  3.75)

Nessun commento:

Posta un commento