lunedì 26 settembre 2016

Pronostico Cagliari - Sampdoria 26 Settembre 2016

A chiudere questa giornata di Serie A, sarà il match  Cagliari e Sampdoria, due squadre che hanno alternato in questo inizio di campionato delle buone cose a momenti negativi.



ATTENZIONE: Questo è  un pronostico BASIC visibile a tutti gli utenti, aderendo invece al nostro servizio PREMIUM, potrai avere tanti altri pronostici (Multiploni, Risultati Esatti, Marcatori, Raddoppi, Sistemi etc) oltre i pronostici Basic
Per  maggiori info e su come aderire senza pagamenti al servizio PREMIUM -->  Clicca Qui


Per quanto riguarda il Cagliari, bisogna dire che la formazione sarda il meglio di se l'ha dato finora in casa, infatti al Sant'Elia gli uomini di Rastelli hanno bloccato la Roma sul 2-2 dopo una grande rimonta e vinto nettamente per 3-0 sull'Atalanta. Nell'ultima di campionato invece i sardi hanno fatto da comparsa allo Juventus Stadium, in una partita giocata abbastanza male, ma ad essere maliziosi si può pensare che  la squadra conscia della differenza tecnica con i campioni d'Italia , abbia preferito giocare con minore attenzione il match a Torino e concentrarsi già su questo match.

Per quanto riguarda la Sampdoria, l'inizio di campionato è stato ottimo con 2 vittorie in 2 giornate, ma poi sebbene ci sono state  delle discrete prestazioni della squadra, i risultati  sono tardati ad arrivare; contro la Roma, il Milan ed in casa del Bologna sono stati raccolti 0 punti.

Ci aspettiamo una partita che il Cagliari vorrà vincere in virtù del forte fattore campo, ma anche un parì per loro non sarebbe un risultato negativo, i goal non dovrebbero mancare, visto che i sardi segnano con continuità tra le mura amiche e la Sampdoria ha mostrato di giocare un buon calcio producendo molte occasioni da rete, seppure nelle ultime 2 giornate non è riuscita a segnare. Il nostro consiglio è quindi orientato ai segni 1X (1,33)  e 1X + Goal (2,20). 

Nessun commento:

Posta un commento