lunedì 29 giugno 2015

Pronostico Svezia U21 - Portogallo U21 (Finale Europei U21)



Martedì sera alle 20:45, all'Eden Stadium di Praga andrà in scena la finale degli Europei Under 21, un match che vede in campo le under 21 di Svezia e Portogallo, le quali si sono già affrontate  in questa competizione nel famoso pareggio -  biscotto ai danni della nazionale italiana.

Il Portogallo è la favorita per la vittoria finale in considerazione di quanto visto fin qui. I lusitani dopo la vittoria all'esordio contro la favorita Inghilterra di Keane, hanno pareggiato per 0-0 contro la  nazionale italiana e poi ancora pareggiato nel suddetto match contro la Svezia per 1-1. Ma la prestazione più esaltante per i portoghesi è arrivata in semifinale, contro la favorita Germania. In questo match i portoghesi si sono imposti per be 5 reti a 0 contro i tedeschi, lasciando intravedere ottimo gioco ed ottime individualità.
Dall'altra parte la Svezia a dimostrato di essere una squadra tenace. Tenacia che si è evidenziata fin dal primo turno quando contro gli azzurrini hanno rimontato una partita in cui perdevano per 1-0 in inferiorità numerica. Dopo questa vittoria poi sono arrivati prima la sconfitta con l'Inghilterra e poi il già detto pareggio contro il Portogallo. In semifinale anche la Svezia ha dimostrato con un ottima prestazione di riuscire a battere la Danimarca, favorita in quel match, per ben  4 reti ad 1.
Il match giocato tra le due squadre  nel girone, ci aiuta poco al fine di determinare un pronostico attendibile, poichè giocata come abbiamo già detto in condizioni particolari. Vediamo però favorito  il Portogallo per il gioco espresso fin qui e per la qualità della rosa, ma attenzione alla Svezia, che non rimane mai a bocca asciutta e lotta fino all'ultimo secondo.


Esiti consigliati:

2 (1,90)

Goal (1,80)

1-2 (8,00)

Nessun commento:

Posta un commento