mercoledì 24 giugno 2015

Pronostico Argentina - Colombia (Coppa America)


Nella notte tra Venerdì e Sabato alle ore 1:30 andrà in scena il terzo match tra l'Argentina, probabilmente la favorita per la vittoria finale di questa competizione e la ColombiaL'argentina fin qui ha vinto ma non convito al 100%. Gli uomini del Tata Martino hanno esordito in questa competizione pareggiando per 2- 2 contro il Paraguay in una partita dove nel primo tempo avevano dominato ma poi hanno gettato tutto alle ortiche a causa di gravi errori difensivi, probabilmente dovuto anche ad un eccesso di fiducia. Nel secondo match è arrivata la vittoria contro i campioni in carica del'Uruguay  e nel terzo match del girone l'albiceleste si è imposta per 1-0 sulla Giamaica. Il Bilancio in termini di risultati dunque è stato buono: 7 punti,  buon gioco a tratti  ed alcune individualità in ottima forma ma sono mancate probabilmente in alcuni casi costanza e concentrazione.
Dall'altra parte la Colombia  pur non classificandosi tra le prime due del girone  è riuscita a passare ai quarti di finale rientrando nelle due migliori terze. Insomma un disastro sfiorato per una squadra che nella sua rosa ha giocatori come Cuadrado, Jackson Martinez, Falcao e Bacca. Il cammino dei colombiani si complicato nella prima partita  quando hanno perso per 1-0 contro il Venezuela giocando una partita decisamente non all'altezza della competizione. Il riscatto poi è arrivato nel secondo match di questa competizione  dove la Colombia ha vinto per 1- 0 contro il Brasile, ma nella terza partita quando tutti si aspettavano un facile successo  contro il Perù, la Colombia non è riuscita ad andare oltre un pari a reti inviolate, evidenziando ancora delle problematiche nello sviluppo del gioco.
Considerato quanto detto ci aspettiamo una partita non semplice per entrambe le squadre, infatti sia l'Argentina che la Colombia hanno dimostrato di  affidarsi più ai singoli che al gioco di squadra ed a questo punto pensiamo che  nei 90 minuti possa prevalere, forse con una  vittoria di misura, l'Argentina che in quanto a singoli è probabilmente la nazionale più forte di tutte. Peraltro pronostichiamo il segno 1 anche in virtù del fatto che l'Argentina rispetto alla Colombia ha fatto vedere comunque qualcosa di meglio in termini di organizzazione in campo.

Esiti consigliati:

1 (1,95)

X Handicap (3,45)


Nessun commento:

Posta un commento